Certificazioni di Qualità dei Prodotti

_____

Linfa si impegna costantemente a garantire additivi alimentari e ingredienti funzionali dall’alto valore aggiunto e sicuri, conformandosi costantemente ai parametri qualitativi, internazionalmente riconosciuti dai migliori enti certificatori.

Certificazione BIO

___
Le lecitine alimentari di Linfa sono tutte originate da semi di soia non geneticamente modificati (NON OGM) ed alcune di esse sono certificate NON OGM sin dall’origine.
Linfa - certificazione BIO
La certificazione sui prodotti BIO è un documento che garantisce il rispetto di rigidi requisiti atti a evitare o ridurre la “contaminazione” da parte dell’uomo sull’ambiente, promuovendo un’economia sostenibile.
Questo attestato garantisce la conformità delle produzioni ottenute con metodo biologico in tutte le fasi della filiera produttiva sino alla commercializzazione del prodotto, in conformità con le stringenti norme previste dall’Unione Europea.


Download Certificazione BIO

Certificazione Halal

___
L’HQS (Halal Quality System) è il sistema di certificazione dell’Halal International Authority (HIA) e riconosciuto dalle Autorità islamiche di tutto il mondo.
Linfa - certificazione Halal
La certificazione Halal, coerente con gli standard internazionali della Sharia, attesta che i prodotti della filiera agroalimentare, ma anche i processi di trasformazione industriale e il packaging, sono conformi alle norme etiche e igienico-sanitarie previste dalla legge e dottrina dell’Islam, pertanto commercializzabili in tutti i Paesi di religione islamica.
Linfa Srl dimostra che le fasi di approvvigionamento delle materie prime, i conseguenti processi di trasformazione, lo stoccaggio e il trasporto sino al raggiungimento della destinazione finale, rispettano i parametri previsti.

Download Certificazione Halal 
Download Certificazione Halal 2020

Certificazione Kosher

___
Ottenere il certificato Kosher significa garantire prodotti conformi alle stringenti norme di alimentazione ebraica, secondo quanto stabilito nella Torah.
Linfa - certificazione Kosher
Perché un prodotto venga certificato kosher, è necessario che soddisfi pienamente rigorosi parametri di qualità sulla materia prima, sui processi di produzione, sullo stoccaggio e sul confezionamento.

La rigida procedura di ottenimento tutela il consumatore finale, garantendogli un marchio di qualità internazionalmente riconosciuto.

A prescindere dalla propria fede religiosa, un prodotto certificato KOSHER è sempre garanzia di qualità e "purezza".

Download Certificazione Kosher
HAI ALTRE DOMANDE? CONTATTACI SENZA IMPEGNO.
©2020 Linfa srl Trade & Consulting | P.iva - C.F. 03551230968 | Realizzazione P.G. Studio

Menù Mobile